Nozze in Ville Nozze in Ville
Lun, 23 Ottobre 2017
Chi siamo
Il Servizio
Eventi e fiere
Guestbook
Ricerca
Location
Ristoranti
Agriturismo
Catering
Clicca QUI e Proponi la tua Location, Ristorante, Agriturismo o Catering
Informazioni
Il matrimonio Religioso
Il matrimonio Civile
Il matrimonio Insolito
I documenti
Le Leggi
Le spese
Il ricevimento
3 idee per festeggiare
Gli addobbi floreali
Le Auto
L'abito
Gli Accessori
Acconciatura e trucco
I gioielli e le fedi
Le bomboniere e i confetti
Le partecipazioni e gli inviti
Foto video album
La lista nozze
Il viaggio di nozze
Addio al celibato/ nubilato
Servizi
Proponi la tua location, ristorante o agriturismo
Per le Aziende
Contatti
  Acconciatura e trucco

'acconciatura della Sposa
Almeno un mese prima della data delle nozze è necessario che la sposa prenda un appuntamento dal suo parrucchiere di fiducia per fare una prova sull’acconciatura che sarebbe l’ideale fare in quella grande occasione, magari portandogli una fotografia anche istantanea dell’abito scelto, in modo tale da effettuare una scelta che sia in armonia anche con quest’ultimo e non solo con il proprio viso.
 
Sarebbe comunque preferibile optare per un’acconciatura non eccessivamente sofisticata ed elaborata per limitare il rischio di un suo danneggiamento durante il ricevimento e tenere in considerazione la corporatura dello sposo, evitando acconciature troppo alte nel caso quest’ultimo fosse più basso della sposa.

'acconciatura dello Sposo
L’acconciatura più classica per lo sposo è in genere quella che prevede un taglio di capelli corto e ben ordinato, così come quello di un’eventuale barba e dei baffi.
 
Per lo sposo che possiede capelli lunghi invece l’acconciatura più indicata è quella dove sono curatamene raccolti in una coda, che conferisce gli uno stile più elegante.
 
Decisamente da evitare sono i tagli cortissimi o rasati.


l trucco della Sposa
Il trucco della sposa deve essere curato, ma leggero e naturale e per far sì che tutto risulti al meglio sarebbe bene iniziare diversi trattamenti , anche dall’estetista, qualche settimana prima del grande giorno.
 
Per avere un viso perfetto, ad esempio, è buona regola curarlo fino a quel giorno con creme idratanti e purificarlo attraverso una pulizia del viso una settimana prima.
 
Come base del trucco si stende un fondotinta luminoso, di una tonalità molto simile a quella della propria pelle e coperto da un velo di cipria. Da evitare sono i rossetti di colore troppo scuro o sgargiante e i fard dal tono troppo acceso.
 
Per rendere radioso il trucco degli occhi invece è consigliabile farli riposare bene dormendo molto i giorni precedenti la data fissata, utilizzare ombretti di colore delicato, come ad esempio il bianco, regolare la forma delle sopracciglia e, data l’emozione forte della giornata, utilizzare un mascara resistente all’acqua.
 
Riguardo alle labbra, dopo averle idratate per giorni tramite l’applicazione di gel specifici, si applica un lucidalabbra trasparente o un rossetto coprente di una tonalità pacata, con un contorno labbra effettuato con una matita dello stesso colore.
 
Anche per le mani è necessario prestare molta cura idratandole da settimane prima e provvedendo ad una manicure il giorno antecedente la cerimonia. Il coore più adatto per lo smalto è il madreperlato, il rosa chiarissimo o il trasparente.


l trucco dello Sposo
Anche lo sposo nei giorni antecedenti il matrimonio deve prendersi cura della propria persona provvedendo a diversi trattamenti tra i quali la pulizia del viso, la regolazione della forma delle sopracciglia, la manicure e , il giorno delle nozze in particolare, a un’attenta rasatura della barba.
 
     
Partners
Fiorista Fagnani
La Corte del Re
La Madonnina
Alessandro & Flavio
AviAmbros
viaggi & incentive
Paolo & Dalila
Villa Caproni
Monarco Viaggi
Ristorante Corniolo
L'attaccaBRIGHE.it, l’unica e sola vetrofania per auto che puoi personalizzare come vuoi! Bimbo a Bordo, Pet a Bordo e Funny. Vieni a visitarci.
Terra di Siena
Sanpaolo
La tua Pubblicità
Volete dare maggiore risalto alla vostra Villa o Ristorante? Oppure volete vedere un vostro banner animato che richiami l'attenzione dei visitatori?
Link
Radio Reporter
©  Copyright ©2003 NozzeinVille.it
Tutti i marchi, nomi di prodotti e società citati appartengono ai loro rispettivi proprietari.
Developed by internetlandia | Contents Nozzeinville
 
Home Home